Roma-Torino, Diawara dal primo minuto – Le Formazioni

Il Torino di Ivan Juric fa visita alla Roma di José Mourinho e, sul campo dello Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la partita delle 18.00 in programma per la 14esima giornata.

La Roma arriva da una gara scoppiettante in Conference League dove è riuscita ad imporsi per 4-0 sullo Zorya Luhansk arrivata grazie ad un Abraham ispiratissimo e ad un’ottima partita di Zaniolo. All’Olimpico arriva il Torino di Juric che fino ad ora sta dimostrando una grande solidità e non sarà facile per la Roma superare i Granata. I giallorossi si trovano al quinto posto con 22 punti e cercano i tre punti per allontanare Fiorentina, Juventus e Lazio.

Il Torino, invece, arriva da una grande vittoria in casa contro l’Udinese per 2-1 e si trova al 13esimo posto dopo un inizio campionato molto sfortunato che non rispecchia le prestazioni dei Granata. Juric si affiderà ad un modulo molto simile al 3-5-2 proposto da Mourinho e, probabilmente, baserà la sua partita sulla grande fisicità della sua squadra.

Le Formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. José Mourinho.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric.

Arbitro: Chiffi di Padova
Assistenti: Mastrodonato e Pagnotta
Quarto uomo: Camplone
Var: Banti
Avar: Tolfo

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »