Roma-Torino 1-0, Abraham: “Amo questo club. Non c’è niente di meglio che segnare davanti a questo pubblico”

La Roma vince 1-0 contro il Torino, a decidere il match il gol di Abraham nel primo tempo. L’inglese ha parlato del match a fine partita, di seguito le sue dichiarazioni.

A DAZN

Quanto è stato importante segnare anche in Serie A davanti ai tuoi tifosi? “Come ho sempre detto amo questo club fin dal primo giorno mi sono sentito subito a casa. Non c’è niente di più bello che segnare davanti a questo pubblico”.

Cosa stavi facendo quando palleggiavi prima del rigore? “E’ un momento delicato quello del calcio di rigore, stavano andando per le lunghe. Sono rimasto concentrato e ho fatto qualche palleggio per dimostrare che non ero nervoso”.

Puoi dirci qualcosa in italiano? “Tra tre mesi la mia prossima intervista sarà in italiano”.

A ROMA TV+

“La vittoria di oggi è più bella di un’altra che arriva con un risultato più rotondo perché abbiamo dovuto lottare. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate, ma dobbiamo fare i complimenti al Torino che ci ha costretto a difendere per tutta la partita, ma sappiamo fare anche questo. Per me la squadra è molto importante, vogliamo sempre vincere ed eravamo tutti pronti a difendere. Ovviamente adoro segnare, ma ciò che importa è vincere. Oggi ho deciso la gara e devo ringraziare i miei compagni che me l’hanno permesso, ci sono ancora molti gol da fare”.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »