Serie A, Empoli-Fiorentina: Le Formazioni Ufficiali

Oggi ore 15:00 riprende la Serie A nello storico impianto Castellani tra Empoli-Fiorentina, scontro tra toscani che condividono molto più che un dialetto ma una condizione di crisi e recupero a livello di costruzione della squadra.

Sabato scorso al Franchi i Viola di Italiano hanno sbaragliato il Milan di Pioli per 3-0 lasciando senza parole i rossoneri, oggi si prospetta una partita semplice solo sulla carta.

L’Empoli di Andreazzoli sta giocando tra alti e bassi una delle migliori performance del Club da quando è in Serie A ed ha vinto contro tutte le sue ex rivali promosse dalla B, mentre ha collezionato sconfitte di misura contro le teste di serie, il match di oggi contro la Fiorentina può essere l’occasione per dimostrare la propria determinazione.

Formazione Ufficiale Empoli 4-3-1-2: Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Henderson; Di Francesco; Cutrone, Pinamonti.

Formazione Ufficiale Fiorentina 4-3-3: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Foto di copertina da Twitter @EmpoliCalcio – Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: