Serie A, Empoli 2-1 Fiorentina: Le Pagelle

Si è conclusa con una splendida vittoria 2-1 la partita tra Empoli e Fiorentina; Nulla da fare per i viola che dopo un match giocato prettamente in attacco e la rete dello 0-1 ad opera di Dusan Vlahovic (57’) nei primi minuti dalla ripresa, l’Empoli è riuscita nel miracolo concludendo con due reti spietate negli ultimi minuti della partita grazie alla freddezza dei legionari Bandinelli all’87’ e  Pinamonti all’89’ portando la squadra alla vittoria per 2-1;

Questa sonora sconfitta ha messo un freno alle ambizioni della Fiorentina di insidiare il quinto posto in campionato e offre nuove opportunità di crescita per l’Empoli che consolida la sua posizione a metà classifica e a poca distanza dalla Juventus.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Henderson; Di Francesco; Cutrone, Pinamonti.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano 7; Odriozola 6, Milenkovic 6.5, Martinez Quarta 6, Biraghi 5; Bonaventura 6.5, Torreira 6, Duncan 6.5; Callejon 6, Vlahovic 5, Saponara 7.

Foto di copertina da Twitter @EmpoliCalcio (Profilo Ufficiale Empoli) – Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: