Europa League, Formazioni Ufficiali di Spartak Mosca-Napoli: Subito Mertens e Petagna

Nel freddo e gelo di Mosca, Spalletti vuole subito la qualificazione in Europa League. Nonostante le assenze pesanti, si affida dal 1° a Petagna e Mertens, autore di un’ottima prestazione contro l’Inter.

Con una lunga serie di defezioni il Napoli è partito per la Russia in vista della partita di Europa League in programma oggi con lo Spartak Mosca, penultima della fase a gironi e decisiva per la qualificazione. Spalletti è alla ricerca di una vittoria che garantirebbe il passaggio del turno, ma dovrà fare a meno di Demme (appena tornato negativo), Politano e Zanoli (positivi), più gli infortunati Insigne, Ounas, Osimhen e Anguissa.

Il tutto tenendo anche in considerazione la necessità di un minimo di turnover in ottica della prossima sfida di campionato contro la Lazio. A centrocampo, data l’assenza dell’acciaccato Andrè Frank Zambo Anguissa (lesione distrattiva del grande adduttore sinistro), dovrebbero esserci Fabian Ruiz e Stanislav Lobotka.

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli in tv

La gara tra Spartak Mosca e Napoli, valida per la quinta giornata della fase a gironi (gruppo C) di Europa League, si gioca mercoledì 24 novembre allo Stadion Spartak di Mosca con fischio d’inizio alle ore 16.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPARTAK MOSCA-NAPOLI :

SPARTAK MOSCA (3-4-1-2): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov; Sobolev, Promes. All. Rui Vitoria

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Lozano; Petagna. All. Spalletti

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »