Atletico Madrid-Milan, Pioli si affida a Giroud – Le Formazioni

Alle 21.00, il Milan affronterà l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano per una gara valevole per i gironi di Champions League. La partita di stasera rappresenta l’ultimissima spiaggia per il Milan che è costretto a vincere e a sperare in una vittoria del Liverpool sul Porto per portare la qualificazione agli ottavi di finale fino all’ultima partita.

Pioli si affida a Giroud dal primo minuto per provare ad impensierire la difesa del Cholo Simeone che è famoso per avere una delle migliori fasi difensive al mondo. I rossoneri arrivano dalla prima sconfitta in Serie A avvenuta al Franchi di Firenze contro una Fiorentina inarrestabile ma la reazione del Milan ha dimostrato quanto può essere pericoloso soprattutto in fase offensiva.

Anche l’Atletico Madrid si gioca una grande fetta del suo girone perché, in questo momento, si trova al terzo posto con 4 punti a una sola lunghezza dal Porto. La squadra di Simeone arriva da due sconfitte di fila contro il Liverpool attualmente capolista e vorrà rifarsi nella partita di stasera contro un Milan informa ma decimato.

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Lemar; Suarez. All. Simeone

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli

Arbitro: Slavko Vinčić (SVN)
Assistenti: Tomaž Klančnik (SVN) – Andraž Kovačič (SVN)
IV: Nejc Kajtazovic (SVN)
VAR: Pol van Boekel (NED)
AVAR: Jochem Kamphuis (NED)

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »