Champions League, le Formazioni Ufficiali di Young Boys-Atalanta

Dopo le due sfide contro il Manchester United (una persa per 3-2 ed un pareggio per 2-2), l’Atalanta continua il suo percorso in Champions League.

Alle 21:00 allo Stadion Wankdorf di Berna, andrà in scena la sfida contro lo Young Boys, ultimo nel Gruppo F, valida per la 5ª giornata della fase a gironi.

Dopo il pari contro i Red Devils, il Villarreal ha preso il secondo posto nel girone superando la Dea, e i nerazzurri di Gasperini stasera dovranno quindi vincere per avere la speranza di qualificazione agli ottavi di finale.

Wagner non avrà a disposizione il portiere titolare Von Ballmoos, Fassnacht e Nsame, tre assenze importanti nella formazione svizzera, e schiera Faivre tra i pali con il tridente offensivo con  Elia, Siebatcheu e Ngamaleu.

Gasperini invece schiera Malinovskyi che vince il ballottaggio con Ilicic, insieme a Zapata e Pasalic. Anche Freuler dal 1′. In difesa gioca Demiral al posto di Djimsiti. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI YOUNG BOYS-ATALANTA

YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins, Rieder; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. Allenatore: Wagner.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »