Sport e Salute incontra gli Organismi sportivi piemontesi

TORINO – «Vogliamo essere sempre più vicini agli Organismi sportivi territoriali e al mondo dello sport di base per promuovere lo sport di tutti e per tutti. Scendiamo in campo al servizio delle famiglie e delle comunità per allargare la pratica sportiva, diffondendo lo sport in tutte le fasi della vita delle persone».
Lo ha detto Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., durante l’incontro, avvenuto in una delle location delle Nitto Atp Finals, con gli Organismi Sportivi territoriali del Piemonte e di Torino, «un’occasione per consolidare il nuovo modello di territorio di Sport e Salute».
All’incontro hanno partecipato anche il Direttore generale di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris, che ha sottolineato «l’importanza e la centralità degli investimenti sportivi nel nostro Paese», e l’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca. «Il confronto e la collaborazione con Sport e Salute è fondamentale – ha detto Ricca -. Lo sport in questa Regione deve essere alimentato. Vogliamo fare in modo che lo sport di base sia una priorità».

Fonte Sport & Salute – Articolo a cura della Redazione di Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: