Site icon SportPress24

Verso Italia-Svizzera, Mancini perde anche Immobile. Convocato Scamacca

Dopo Zaniolo e Pellegrini, Roberto Mancini perde anche Ciro Immobile in vista della sfida di venerdi sera contro la Svizzera, sfida valida per le qualificazioni di Qatar 2022.

Il bomber biancoceleste ha un risentimento muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra. Al posto di Immobile, convocato Scamacca del Sassuolo. 

Nel pomeriggio la stessa Scarpa D’Oro aveva rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa :

“Quando indossi questa maglia le critiche fanno parte del gioco, ma mi dispiace a volte non avere avuto lo stesso trattamento degli altri, sembrava io non facessi parte dei 26 che hanno vinto l’Europeo e questa è una cattiveria gratuita. So che i numeri che ho con la Lazio non sono gli stessi che ho in Nazionale, ma certi paragoni non si possono fare”.

“In azzurro giochiamo 7-8 partite l’anno e non sempre arriviamo al top della condizione. Io vorrei fare qui gli stessi gol ma non tutto ciò che desideriamo ci riesce. Comunque sono contento di essere tornato e ringrazio il ct per le bellissime parole che mi ha dedicato”.

“Siamo qui a lottare per un obiettivo importante, la qualificazione diretta ai Mondiali. Non voglio assolutamente passare per i playoff perché ho un bruttissimo ricordo. Quel ricordo è stato cancellato, è una pagina brutta della mia carriera calcistica. Anche perché crea tensioni e pressioni inutili, che non vanno bene prima di una partita così importante”.

“Sarebbe il gran finale vivere queste competizioni è la cosa più bella del mondo. È una cosa a cui teniamo tantissimo tutti. Ci stiamo lavorando tanto, dopo la delusione del 2017 non deve essercene un’altra”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Exit mobile version