OM-Lazio, Sarri : “Sofferto e reagito, ma costretti a vincere le prossime due gare”

Un pareggio che sta molto stretto agli uomini di Sarri visto il gioco preposto al Velodrome, tra l’OM e la Lazio. Il tecnico biancoceleste commenta cosi la gara in Conferenza Stampa

La prestazione è stata buona contro una squadra forte tecnicamente. Nel primo tempo siamo rimasti a metà strada nelle pressioni. Gli scivolamenti erano in ritardo e questo ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sofferto e reagito. Abbiamo dato l’impressione di avere la partita in mano a un certo punto. Abbiamo preso gol in mischia e se questo è un limite dobbiamo difendere più alti. Buona prova, sono passi in avanti. Ci dispiace non avere vinto, la classifica è perfettamente uguale”.

Anche vincendo oggi eri costretto a vincere le prossime due gare. Non cambia molto. Fare una vittoria in uno stadio così sarebbe stato importante sotto tanti punti di vista. Questa è una squadra che ha sempre dato disponibilità. Se è scattato qualcosa nella squadra? Ti rispondo dopo la partita di domenica per capire a che punto siamo. È la partita che abbiamo sempre sbagliato sin qui”.

Il Marsiglia è la squadra più difficile del girone. Poi bisogna fare i conti con la classifica. In un girone così breve questi pochi punti possono fare la differenza. In un campionato più lungo sarebbe stato l’avversario più difficile”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »