Genoa-Venezia 0-0, il grifone perde Destro per infortunio – Le Pagelle

La sfida salvezza tra Genoa e Venezia termina con un pareggio a reti inviolate tra due squadre che non riescono mai a farsi male.

Il Genoa gioca una partita identica a tutte quelle disputate fino ad ora con un primo tempo molto sotto tono e un secondo tempo più coraggioso dove comunque non riesce a superare la difesa di Zanetti. Ballardini è stato costretto a sostituire Destro all’inizio del secondo tempo per via di un infortunio che può complicare terribilmente la stagione dei rossoblu. Il Venezia si difende molto bene ma non riesce ad impensierire la difesa avversaria.

Il Venezia esce da Marassi con un mezzo sorriso anche per via della sconfitta dello Spezia contro la Fiorentina che non fa smuovere particolarmente la classifica. Con il pareggio di oggi, i veneti si portano a 9 punti al 16esimo posto allontanando lo Spezia 18esimo di un punto. Classifica simile anche per il Genoa che sale al 17esimo posto ma si trova a pari punti con gli spezzini. Ora entrambe le compagini aspetteranno con ansia le partite che vedono come protagoniste il Cagliari e la Salernitana.

Le Pagelle

GENOA (4-2-2-2): Sirigu 6; Cambiaso 6, Biraschi 6, Vasquez 6, Criscito 6.5; Rovella 6, Badelj 6; Galdames 5.5 (Kallon 6), Sturaro 5.5 (Touré 6); Pandev 6 (Caicedo 5.5), Destro 6 (Ekuban 5.5). All. Ballardini

VENEZIA (4-3-3): Romero 6.5; Mazzocchi 6 (Ebuehi 6), Caldara, Ceccaroni, Haps 6.5 (Molinaro s.v.); Crnigoj 5.5 (Kiyine 6), Busio, Tessmann; Aramu 5 (Peretz 6), Okereke 6, Henry 5.5 (Forte s.v.). All. Zanetti

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »