Torino-Sampdoria, la decisione su Belotti – Le Formazioni

La Sampdoria di D’Aversa fa visita al Torino di Juric in un posticipo del sabato da seguire con grande attenzione. Le due squadre vivono due momenti molto diversi ma entrambe arrivano da una sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale.

Il Torino è uscito sconfitto da San Siro contro il Milan capolista ma ha dimostrato di essere in grado di giocarsela con chiunque. La filosofia di Juric ha ridato una grande solidità alla squadra che però pecca fin troppo nella metà campo offensiva. La partita di stasera, per i granata, rappresenta un’occasione enorme per scalare la classifica e tenere la distanza di sicurezza sulla zona retrocessione.

A Genova la situazione è molto diversa. La Sampdoria si trova a 9 punti dopo 10 partite ma il gioco di D’Aversa si vede a stento. I blucerchiati non sono ancora riusciti ad esprimere pienamente le loro potenzialità e quelle del gioco del loro allenatore. La trasferta a Torino può essere un punto di svolta per la Sampdoria e la possibilità di acquisire la consapevolezza che manca nella rosa genovese.

Le Formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiono; Singo, Pobega, Lukic, Ola Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Ivan Juric

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Dragusin, Yoshida, Chabot, Augello; Bereszynski, Thorsby, Ekdal, Adrien Silva, Candreva; Quagliarella. All. Roberto D’Aversa

Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: PERETTI – SECHI
IV: COLOMBO
VARDI BELLO
AVARRANGHETTI

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »