Serie A, Venezia-Salernitana: Le Formazioni Ufficiali

Comincia così la 10° giornata di Serie A con l’anticipo di Venezia-Salernitana oggi alle ore 18:30.

I ragazzi di Zanetti si preparano ad accogliere i campani di Colantuono (che ha preso recentemente il posto di Castori sulla panchina della Salernitana) in un match che vale un biglietto fuori dalla zona retrocessione.

Per entrambe le squadre c’è stato un inizio di campionato complesso e povero di soddisfazioni, quindi i tre punti in questa partita potrebbe significare moltissimo anche se il rischio di un pareggio sia molto alto.

La Salernitana ha perso le ultime due partite giocate e l’unica vittoria è stata strappata ad un Genoa esausto, pertanto  se vorranno uscire dal ciclo negativo, Colantuono dovrà giocarsi il tutto per tutto e tentare di superare le difesa dei veneti.

Il Venezia intanto è ancora sotto l’effetto della sonora sconfitta, subita in trasferta contro il Sassuolo sabato scorso, nonostante ciò mister Zanetti non si arrenderà tanto facilmente.

Formazione Ufficiale VENEZIA (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Kiyine; Aramu, Forte, Okereke.

Formazione Ufficiale SALERNITANA (3-5-2): Belec, Strandberg, Gyomber, Zortea, Ranieri, Kastanos, Di Tacchio, Obi, Ribery, Bonazzoli, Djuric;

Foto di copertina da Twitter @OfficialUSS1919 (Profilo Salernitana) – Articolo a cura di Gianluca Murano – SportPress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: