Ligue1: Vince il Monaco, cade il Lione, pari tra Marsiglia e Psg

Grande vittoria del Monaco contro il Montpellier, poco dopo il quarto d’ora siamo già con due gol di vantaggio dei padroni di casa con Volland e Ben Yedder, quasi al ventesimo della ripresa Gelson Martins triplica il vantaggio poi a dieci minuti circa dal termine Savanier su rigore può solo realizzare il gol della bandiera.

Parliamo in maniera più approfondita del pari senza reti nel big match tra Marsiglia e Psg e della rimonta clamorosa del Nizza sul Lione in quest’altro articolo:

https://www.sportpress24.com/2021/10/25/calcio-tutti-big-match-vince-il-liverpool-pari-tra-inter-e-juventus-male-il-barcellona/

Stravince il Lens contro il Metz, al quarto d’ora Said porta avanti i padroni di casa, De Preville pareggia poco dopo la mezz’ora; dopo qualche minuto ancora Said riporta la compagine casalinga in vantaggio, nel finale Ganago e Frankowski la chiudono dopo e che viene annullato il pareggio agli ospiti precisamente a Sarr per fallo di mano.

Pari tra Lorient e Bordeaux, ospiti in vantaggio al primo della ripresa con Elis su bel l’assist di Onana ma ad un quarto d’ora dal termine Laporte trova il pareggio.

Il Troyes vince in rimonta in quel di Reims, padroni di casa avanti subito al sesto con Abdelhamid, al quarantesimo circa Balde trova il pari ed al ventesimo della ripresa Chavalerin la ribalta chiudendola.

Vince di misura il Rennes contro lo Strasburgo, basta il gol di Aguerd ad otto minuti dal termine a dare la vittoria ad i padroni di casa.

Pari tra Lille e Brest a sorpresa, sempre il giovane David porta avanti i padroni di casa al diciannovesimo su assist di Josè Fonte, alla mezz’ora l’ex obiettivo del Milan, Faivre trova il pari finale,

Vince il Nantes contro il Clermont, ospiti che restano subito in dieci per il rosso a Gastien, poco prima del quarantesimo Girotto porta avanti i padroni di casa che restano però anch’essi in dieci per il rosso a Corchia; ad inizio ripresa Bayo trova il pari ma Blas poco dopo riporta avanti i gialloverdi.

Pari tra St.Etienne ed Angers, Traorè porta avanti gli ospiti al ventottesimo, ad inizio ripresa Fulgini raddoppia ma Khazri al quarto d’ora accorcia le distanze ed in pieno recupero Nade regala ai suoi il pareggio finale.

RISULTATI:

Monaco-Montpellier 3-1

Marsiglia-Psg 0-0

Lens-Metz 4-1

Lorient-Bordeaux 1-1

Reims-Troyes 1-2

Rennes-Strasburgo 1-0

Nizza-Lione 3-2

Lille-Brest 1-1

Nantes-Clermont 2-1

St.Etienne-Angers 2-2

CLASSIFICA:

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti-SportPress24 

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: