La ASD Philbordon parte con il botto : 6-2 nella prima giornata

In terza Categoria ottima prova nella prima partita della nuova società ASD Philibordon. Una vittoria netta che va ben oltre le aspettative.
La ASD Philibordon vince 6-2 contro un avversario assai competitivo e ben organizzato, la ASD Belvedere Piedimonte Calcio del mister Angelo Contarino, che dopo esser passati in svantaggio avevano saputo ribaltare il risultato, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 1.
Negli spogliatoi il mister Graziano Scavo ha caricato e motivato i nostri ragazzi e, grazie anche a dei nuovi innesti, ha saputo ribaltare la partita grazie alla tripletta del bomber Bracciolano ed alle reti di Cascio e Barbagallo.
“C’è ancora molto da lavorare, ma partire con il piede giusto era fondamentale”,queste le parole del mister e del presidente Philippo Barbagallo “Siamo comunque orgogliosi e contenti di tutta la squadra, perchè nel momento di difficoltà ha saputo tirare fuori il carattere e la personalità che erano mancati nei primi 45 minuti, questo il commento a fine partite del dg Angelo Pappalardo. Ci aspetta una stagione ad alto livello, e noi siamo pronti.”
“Annotiamo il primo goal della storia della ASD Philbordon, realizzato con una grande prodezza dal nostro Salvo Fiume, a cui tutta la dirigenza fa i piu sinceri complimenti e si congratula per il prezioso contributo.”
La Classifica recita cosi e anche se è la prima partita, lo stimolo e i mezzi per fare bene ci sono e soprattutto la grande voglia e la professionalità di una Società che porta il nome del grande Portiere Ivano Bordon. 

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com
Translate »