Site icon SportPress24

Serie A Femminile, Sampdoria-Pomigliano 1-0: decide Tarenzi

Questa mattina è ripresa la gara, sospesa al minuto 32 per la pioggia tra la Sampdoria e il Pomigliano femminile di mister Panico. Gara che è stata equilibrata, dove per le liguri è stata Re a sfiorare la rete, mentre per la squadra ospite Banusic.

Il gol del successo per le blucerchiate allenate da Cincotta è stato realizzato da Tarenzi dopo una serie di batti e ribatti in area di rigore. Nel finale la squadra ospite è sempre l’ex A.s. Roma (Banusic) ad andare vicino alla rete, palla fuori di un soffio e poi Tampieri che salva sul pallonetto di Salvatori Rinaldi.

Secondo successo di fila per la Sampdoria, mentre arriva la prima sconfitta per mister Panico, ma esce con l’onore delle armi.

Sampdoria- Pomigliano Women 1-0: risultato e tabellino

SAMPDORIA (4-2-3-1): Tampieri; Auvinen, Spinelli, Rincon, Seghir (74′ Carp), Martinez (59′ Battelani), Re (77′ Musolino), Tarenzi, Novellino, Fallico, Giordano. A disposizione: Babb, Boglioni, Carrer, Helmvall, Bursi, Gardel. Allenatore: Cincotta.

POMIGLIANO (4-3-3): Cetinja; Apicella, Puglisi, Luik, Salvatori Rinaldi, Ippolito, Banusic, Vaitukaityte (78′ Moraca), Ferrandi (78′ Ferrario), Fusini, Cox. A disposizione: Russo, Varriale, Massa, Tudisco, Capparelli, Panzeri, Ejangue. Allenatore: Panico.

ARBITRO: Monaldi di Macerata. Assistenti: Biffi di Treviglio e Boggiani di Monza. Quarto ufficiale: Andeng Tona Mbei di Cuneo.

Fonte ilnapolionline.com – Articolo a cura di Stefano Garbini – Sportpress24.com

Exit mobile version