Lotito diffida Gravina : “La FIGC dice bugie, ho una sentenza dalla mia parte”

Ormai è guerra aperta tra Claudio Lotito e la FIGC, in particolar modo Gabriele Gravina. Dopo la risposta della stessa FIGC al Presidente della Lazio, lo stesso “diffida” Gravina, replicando seccamente, che la stessa FIGC dice “bugie” : “Le bugie le dice la Figc, io ho una sentenza dalla mia parte”, ha ribadito Lotito parlando a Mediaset.

La FIGC all’Ansa, rispedisce al mittente le richieste di Lotito “Basta mistificazioni, la colpevolezza di Lotito è stata accertata. La sua colpevolezza è passata in giudicato, non ci sono regole fatte su misura, le regole valgono per tutti e si devono rispettare; non c’è alcun personalismo, al contrario è lo stesso Lotito a personalizzare per distogliere l’attenzione dalle sue responsabilità”.

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha inviato una lettera di diffida al Presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a quello della Lega, Paolo Dal Pino, e a tutti i componenti del Consiglio Figc chiedendo l’immediato reintegro nell’organismo.

Nella missiva Lotito invita “alla presa d’atto della decisione del collegio di garanzia presso il Coni”. “Questa vale quale formale costituzione in mora per tutti danni“.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »