Sport e Salute, al Foro Italico corsi di tennis gratis per gli Over 65 anche ad ottobre

Un corso di tennis gratuito, anche in autunno, nella suggestiva cornice del Foro Italico, per gli Over 65.

Dopo aver concluso con successo il primo ciclo di lezioni post estate nel mese di settembre, Sport e Salute S.p.A., la Società che per lo Stato promuove lo sport di base e i corretti stili di vita, prolungherà l’iniziativa, dedicata ai nati prima del 1 gennaio 1956, anche ad ottobre, dal 12 al 29.

Il progetto, avviato lo scorso anno nei giorni seguenti al lockdown, per incentivare il ritorno all’attività motoria di base, ha riscosso il gradimento degli scritti, che vedono nei corsi un’occasione per fare sport e per socializzare.

I partecipanti di età compresa tra i 65 e i 75 anni saranno seguiti dal Maestro Antonio Zugarelli, componente della squadra azzurra che vinse la Coppa Davis nel 1977, mentre gli over 75 faranno lezione con l’ex tennista Massimo Di Domenico. Per iscriversi sarà necessario essere in possesso del certificato medico d’idoneità sportiva non agonistica.

Per tutte le info occorre contattare la segreteria del Parco Sportivo Foro Italico al numero 06.32723301 o via mail segreteria@psfi.sportesalute.eu

Articolo a cura della redazione di Sportpress24.com

Translate »