Atalanta-Young Boys, Muriel torna a disposizione – Le Formazioni

Dopo Inter e Milan, questa sera, tocca anche all’Atalanta scendere in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

La buona prestazione della Dea nella prima giornata contro gli spagnoli del Villareal li posiziona al secondo posto di questo girone proprio dietro allo Young Boys che affronteranno stasera. La prima partita della squadra di Gasperini ha visto un’Atalanta con qualche difficoltà riuscire a strappare un punto d’oro in casa della vincitrice uscente dell’Europa League.

Il primo turno di gironi di Champions League ha visto il clamoroso trionfo del piccolo club svizzero ai danni del Manchester United di Cristiano Ronaldo e questa seconda partita crea molta aspettativa nei confronti dello Young Boys.

L’Atalanta arriva da un pareggio contro l’Inter in campionato e oggi ha una grandissima occasione perché, in caso di vittoria, andrebbe ad occupare il primo posto del girone garantendosi un proseguio europeo un po’ meno complicato.

Le Formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All. Giampiero Gasperini

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Martins, Sierro; Elia, Aebischer, Ngamaleu; Siebatcheu. All. David Wagner

ARBITRO: Felix Brych (GER)
ASSISTENTI: Mark Borsch (GER) – Stefan Lupp (GER)
IV: Daniel Schlager (GER)
VAR: Sascha Stegemann (GER)
AVAR: Deniz Aytekin (GER)

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »