Le Formazioni Ufficiali di Juventus-Sampdoria: Perin tra i pali

Tutto pronto per il match dell’Allianz Stadium fra Juventus e Sampdoria, in programma alle 12:30. Le due squadre sono entrambe a quota 5 punti in classifica e hanno bisogno di una svolta. Gli uomini di Allegri hanno trovato il primo successo in campionato nell’ultimo turno in casa dello Spezia grazie alla rimonta targata Chiesa-De Ligt e ora vogliono cominciare una striscia positiva per tornare in alto. Gli ospiti sono invece reduci da un brutto ko rimediato in casa per mano del Napoli di Spalletti. I partenopei hanno regolato per 0-4 la squadra D’Aversa che, nonostante il risultato, qualcosa di buono lo avevano fatto vedere nella prima parte.

Allegri cambia qualcosa anche in vista della Champions e scegli Perin tra i pali. Spazio a Bernardeschi a centrocampo con Cuadrado sulla linea dei difensori. Solito tandem d’attacco Morata-Dybala. Solito  4-4-2 anche per i blucerchiati con D’Aversa che sceglie Murru e De Paoli sull’out di sinistra, al posto di Augello e Damsgaard, che si accomodano in panchina.

Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Juventus, 4-4-2: Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella.

Translate »