Lazio – Cagliari, le Probabili Formazioni : obiettivo voltare pagina

A poche ore dal match casalingo contro il Cagliari, la Lazio si prepara a riprendere il cammino in campionato interrotto domenica scorsa a Milano con la sconfitta contro il Milan.

Sarri in conferenza pre partita ha smentito molte voci riguardanti un ambiente che lo stia mettendo in difficoltà e ha anzi rimarcato come a Formello regni tranquillità e pace e tutti i giocatori si stIano applicando al massimo per cercare di rendere i tempi di apprendimento i più brevi possibili.

Di sicuro il tecnico toscano vuole rivedere la brillantezza avuta contro Empoli e Spezia abbinata però ad un’applicazione tattica più continua e più qualitativa. Di contro ci sarà un nuovo Cagliari rimodellato da nuovo tecnico Mazzarri subentrato a Semplici. Vedremo il classico 352 che Mazzarri ha sempre adottato e capiremo come il Cagliari possa contrastare la Lazio soprattutto dal centrocampo in su.

Ecco le probabili formazioni per oggi: 

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Deiola, Marin, Nandez, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Articolo a cura di Rodolfo Casentini – Sportpress24.com

 

Translate »