Champions League, Liverpool-Milan: Le Formazioni Ufficiali

Questa sera alle ore 21:00 torna la Champions League con un match che si preannuncia pieno di colpi di scena, nello storico impianto di Anfield il Liverpool di Klopp si appresta ad accogliere gli ospiti del Milan di Pioli, come a voler rievocare l’indimenticabile finale del 2005.

Il girone capitato ai rossoneri non è dei più facili essendo presenti squadre di livello simile a partire dal Liverpool, l’Atletico di Madrid e il Porto.

Ai microfoni di Sky, Filippo Inzaghi ha voluto dedicare un pensiero per il Milan in vista di questo match:

“Spero di essere a San Siro per il ritorno, è una partita indimenticabile per me, è la partita della mia vita perchè mi rievoca grandi ricordi. La cosa che fa più piacere è rivedere il Milan in Champions League. Pioli, Maldini e la dirigenza hanno fatto un grande lavoro e hanno riportato il Milan ad essere una squadra vera. Il Liverpool è uno degli avversari più complicati da trovare ma d queste partite si può imparare tanto. Spero di vedere una bella partita, cosa che aumenterebbe ancor di più la convinzione e la consapevolezza di questa squadra che cresce sempre di più partita dopo partita”

Vincere oggi significa guadagnare più di tre punti nella classifica, il match di questa sera vista la difficoltà del girone potrebbe valere un posto per qualificarsi in Champions.

Formazione Ufficiale Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Origi.

Formazione Ufficiale Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

Foto di copertina da Twitter @LFC Profilo ufficiale Liverpool – Articolo a cura di Gianluca Murano – Sportpress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: