Champions League, Inter-Real Madrid: Le Formazioni Ufficiali

Comincia la fase a gironi in Champions League, questa sera alle ore 21:00 al San Siro sarà il turno dell’Inter di Simone Inzaghi che forte dei risultati in campionato si appresta ad accogliere in casa il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Un match difficile, ma non impossibile per i nerazzurri che dovranno affrontare il Blancos nella loro forma peggiore, Ancelotti può fare affidamento su un attacco giovane ma non ha più il supporto dei senatori nel reparto difensivo, un tallone d’Achille che può tramutarsi in un’occasione per Dzeko di dimostrare di poter sostituire Lukaku anche nel campo oltre che nello spirito.

Un girone piuttosto semplice quello capitato ai ragazzi di Inzaghi, perché per qualificarsi è sufficiente mantenere il Real in condizione di non nuocere e di portarsi a casa più punti possibili dalle partite contro lo Shakhtar e lo Sheriff, meno fortuna è capitata al Milan che incontrerà nel suo girone club di alto livello come l’Atletico  di Madrid, il Liverpool e il Porto.

Formazione Ufficiale Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Formazione Ufficiale Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius

Foto di copertina da Twitter – Articolo a cura di Gianluca Murano – Sportpress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: