Serie A, Bologna-Verona: Le Formazioni Ufficiali

Questa sera alle ore 20:45, si conclude la 3° giornata di campionato con il Bologna di Mihajlović contro il Verona.

Il Bologna è a caccia di punti dopo il pareggio strappato all’Atalanta lo scorso weekend, ma ancora brucia la sconfitta in coppa Italia contro la Ternana che ha escluso gli emiliani dalla competizione.

In trasferta si presenta il Verona di DiFrancesco che è reduce da uno dei peggiori inizi di campionato che potevano capitargli, prima il Sassuolo che rimonta nel secondo tempo e li batte 2-3 e poi il bombardamento della settimana scorsa da parte dell’Inter di Inzaghi che travolge in casa i veneti 1-3.

C’è molto lavoro da fare in casa del Verona, la squadra si presenta ancora senza una punta dominante e con una macchina difensiva non perfettamente oliata, considerando che ha davanti a se partite molto impegnative contro la Roma e il Milan sarà bene apportare i cambiamenti necessari. 

Formazione Ufficiale Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic

Formazione Ufficiale Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone:

Foto di copertina da Twitter – Articolo a cura di Gianluca Murano – Sportpress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: