Serie A, MIlan – Lazio ore 18.00 : Le probabili Formazioni

Mancano poche ore al match di Milano tra Milan e Lazio delle 18,00. Tutti e due i tecnici vogliono vincer per continuare ad essere protagonisti in classifica. Pioli recupera Ibrahimovic e Giroud con il primo che scenderà in campo dal primo minuto ed il secondo che si accomoderà in panchina. Sarri invece ritrova la sua rosa al completo con immobile e Lazzari idonei e arruolati a tutti gli effetti.

Piccoli dubbi per il toscano sulla destra difensiva con la scelta tra Marusic – Lazzari dove il primo probabilmente sarà il favorito anche in funzione del suo dirimpettaio milanista Hernandez.

Per il resto tutto confermato con Immobile al centro dell’attacco e con il centrocampo titolare ed esterni offensivi titolari. Basic e Zaccagni partiranno dalla panchina pronti a subentrare per dare un ricambio di qualità. Con molta probabilità il croato e l’ex veronese saranno titolari giovedi prossimo in Turchia contro il Galatasaray nella prima sfida di Europa League.

Probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, Romagnoli, Gabbia, Ballo-Touré, Kalulu, Saelemaekers, Bennacer, Bakayoko, Giroud, Rebic, Pellegri, D. Maldini. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Lazzari, Patric, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Basic, Romero, Muriqi, Zaccagni, Moro. All.: Sarri.

Articolo a cura di Rodolfo Casentini – Sportpress24.com

Translate »