Site icon SportPress24

Italia, contro la Lituania è vietato sbagliare – Le Formazioni Ufficiali

italia lituania formazioni ufficiali

Partita fondamentale per l’Italia di Mancini. Gli azzurri si giocano il tutto per tutto per evitare complicazioni in vista delle qualificazioni di Qatar 2022. Trentasei partite senza sconfitte per l’Italia che, dopo aver stabilito un nuovo record mondiale per la striscia più lunga di gare senza sconfitte dopo lo 0-0 di domenica contro la Svizzera e Bulgaria di qualche giorno prima, ora dovrà dare prova e forza del tricolore visto a EURO 2020.

La sfida contro la Lituania, la quale si trova a ‘0’ punti nel gruppo C, è di fondamentale importanza per il proseguo in vista di Qatar 2022. Nonostante le defezioni in rosa, con l’abbandono anzitempo di Insigne, Immobile, Chiesa, Emerson, Verratti, Pellegrini e Zaniolo, Mancini conta su una formazione prototipo per portare a casa i preziosissimi 3 punti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ITALIA-LITUANIA : 

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi, Biraghi; Cristante, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Raspadori, Kean. Ct: Roberto Mancini.

Lituania (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Klimavicius, Utkus, Slavickas; Dapkus, Slivka; Kazlauskas, Verbickas, Novikovas; Dubickas. Ct: Razanauskas.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version