Wrestling: La Aew sta superando la Wwe, quest’ultima dovrà preoccuparsi?

Preoccupazione per la Wwe, la federazione di Vince McMahon è in svantaggio ormai sulla Aew che invece continua ad ampliare il proprio roster, con tante leggende e tanti ex Wwe mischiati a tanti giovani come Darby AllinSammy Guevara, o i già affermati MJF e QT Marshall.

A questi si sono aggiunti gli arrivi di Cm Punk (il più eclatante e sorprendente), Adam Cole, Bryan Danielson, Paul Wight (ex Big Show), Ruby Soho, Chris Jericho, Christian Cage, Matt Hardy e le leggende Sting, Chavo Guerrero, Mark Henry.

Tutto questo potrebbe far andare a picco la Wwe, o almeno così si pensa, altri pensano che ci sarà un’altra faida come con la WCW di metà anni 90 che poi portò alla esplosione definitiva della compagnia dei McMahon, altri ancora pensano invece che ci sia proprio il chairman della compagnia di Stamford dietro a questa esplosione della Aew, che comprende anche altri ex importantissimi come Cody Rhodes e John Moxley (ex Dean Ambrose).

Incontri strepitosi come Cm Punk contro Darby Allin, Kenny Omega contro Christian Cage con gli arrivi di Bryan Danielson e di Adam Cole, sono passati alla storia come dei match epici ed hanno avuto il record di spettatori.

Staremo a vedere come andrà a finire questo testa a testa tra le due più importanti compagnie di Wrestling al mondo.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: