Il Real Madrid non molla : nella prossima estate nuovo attacco a Mbappè

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez intende ingaggiare l’attaccante del PSG Kylian Mbappe e il centravanti del Borussia Dortmund Erling Haaland la prossima estate.

Con il contratto di Mbappe in scadenza al Paris Saint-Germain alla fine della stagione e la prossima estate con una clausola rescissoria di circa 65 milioni d’euro attiva nel contratto di Haaland con il Borussia Dortmund, Marca afferma che Florentino ha intenzione di firmarli entrambi.

C’è una crescente convinzione all’interno del Real Madrid che un accordo per Mbappe possa essere annunciato con un accordo pre-contratto, qualcosa che l’attaccante francese può firmare con club al di fuori della Francia già dal 1 gennaio 2022.

Nel frattempo, la comunicazione del Real Madrid con Haaland ‘finora è stata positiva’ e il giocatore è ‘eccitato’ all’idea di giocare al Santiago Bernabeu.

Si dice anche che il Real Madrid creda che il suo rapporto positivo con il Dortmund, stabilito negli ultimi anni, rafforzi la sua offerta di attirare Haaland in Spagna. Reinier Jesus è attualmente in prestito a Dortmund.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: