A Manchester è Ronaldo-Mania : lunghe file all’Old Trafford per vedere CR7

L’acquisizione di Cristiano Ronaldo ha provocato un delirio di eccitazione ai tifosi del Manchester United! L’attaccante portoghese che ha regalato grandi successi e gloria alla sua prima stagione con la maglia dei Red Devils e che ora, con il suo ritorno, torna a sognare.

Fuori dall’ “Old Trafford” si sono formate lunghe file di amici dello United, che aspettano di ricevere una maglia portoghese dalla boutique della loro squadra.

Il ritorno di Cristiano tra i “diavoli rossi” è un dato di fatto. Non è un caso che il suo trasferimento allo United sia il trasferimento più chiacchierato sui social. Dal canto suo, il fuoriclasse portoghese è atteso a breve a Manchester, per integrarsi con la sua nuova squadra ed essere a disposizione di Ole Gunnar Sol Skjaer. Certo, dovrà prima essere messo in quarantena per cinque giorni, prima di iniziare ad allenarsi con lo United.

L’attaccante 36enne avrà nuovamente lo storico “7” sulle spalle, tornato dopo 12 anni, visto che Edison Cavani gli ha “regalato” il suo numero preferito. Questo ha infiammato i tifosi del Manchester United, che venerdì mattina (03/09) si sono trovati fuori dalla boutique della loro squadra, per potersi procurare la maglia di Ronaldo con il “7” sulla schiena.

La stella portoghese ha raggiunto 111 gol con la sua nazionale ed è diventato così il capocannoniere di tutti i tempi con le nazionali, superando Ali Daei, che ne aveva segnati 109. Georgina Rodriguez , con il suo post sui social, non ha potuto fare a meno di adorare Ronaldo, descrivendolo come incomparabile e inarrestabile. “Incomparabile e inarrestabile. “Che Dio continui ad illuminare le nostre vite”, ha detto il compagno 27enne di Cristiano.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: