Serie A, Hellas Verona-Inter: Le Formazioni Ufficiali del match

Tutto pronto al Bentegodi per il match, valevole per la seconda giornata di Serie A, tra Verona e Inter. Gli scaligeri guidati da Di Francesco, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, ospitano i nerazzurri di Inzaghi, reduci dalla vittoria schiacciante contro il Genoa (4-0 n.d.r.).

Non una partita facile per l’Hellas, che dovrà cercare di contenere la potenza offensiva dei campioni d’Italia in carica.

Per l’Inter, partita benissimo nonostante le cessioni importanti e le opinioni discordanti circa i sostituti scelti dalla dirigenza nerazzurra, i tre punti sono l’unico obbiettivo possibile, per dare continuità e mettere pressione alle altre antagoniste, già dalla seconda giornata. Di seguito le scelte degli allenatori per le rispettive formazioni.

Le Formazioni Ufficiali:

Hellas verona (3-4-2-1): 96 Montipò; 23 Magnani, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni, 78 Martin, 14 Ilic, 8 Lazovic; 7 Barak, 10 Zaccagni; 18 Cancellieri. All. Eusebio Di Francesco.


Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Foto da Web, Articolo a cura di Marco Murano

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: