Roma, si cerca di chiudere per Abraham: Mourinho ha chiamato l’attaccante, blitz di Tiago Pinto a Londra

Ormai Dzeko ha dato il suo addio alla Roma cominciando la sua nuova avventura nell’Inter, e i giallorossi hanno già individuato il possibile sostituto: si tratta di Tammy Abraham. Tiago Pinto ha raggiunto l’accordo con il Chelsea per un prestito biennale e il riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Il centravanti però non è ancora convinto di passare in giallorosso, preferirebbe infatti giocare la Champions League o in rimanere in Premier, all’Arsenal. Il suo agente sta spingendo per portarlo alla Roma, che gli garantirebbe maggiori possibilità di crescita rispetto all’Arsenal. Tiago Pinto è partito verso Londra per cercare di chiudere l’operazione.

L’ingaggio offerto dai giallorossi è di 4 milioni netti rispetto alla richiesta di 5, e Mourinho ieri ha anche contattato il classe 97′ per spingerlo ad accettare.

La Roma per cercare di chiudere l’accordo si è anche detta disponibile per trasformare l’obbligo di riscatto tra due anni in un riscatto che potrà scattare quasi immediatamente, alla prima presenza o al primo gol. Ora la scelta sta ad Abraham

Per quanto riguarda il passaggio al Milan di Alessandro Florenzi, l’accordo è quasi chiuso. Mentre per il rinnovo di Darboe c’è ottimismo dopo l’incontro tra il procuratore e Tiago Pinto a Trigoria.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »