Site icon SportPress24

Chelsea, Tuchel aspetta Lukaku ma rispetta l’Inter : Portiamo rispetto per gli altri club”

Che Thomas Tuchel è un signore, lo sapevamo da tempo. Lo sapevamo sin da quando sulla panchina del PSG perse la finale a Lisbona della Champions League contro il Bayern Monaco , in quell’occasione fu il primo a congratularsi con i giocatori bavaresi pretendendo lo stesso atteggiamento dai suoi giocatori.

Ora Tuchel dimostra che quello non era un caso sporadico, ma la sua signorile personalità che lo ha reso la persona speciale apprezzata in tutta Europa. Infatti in occasione dell’arrivo di Romelu Lukaku al Chelsea l’allenatore dei Blues non si è voluto sbilanciare rispettando l’Inter e i suoi tifosi. Si è limitato a dire ai microfoni di Sky : “È un tipo di calciatore che ama giocare con le spalle alla porta, a cui piace tener palla e creare spazio per HavertzWerner e Pulisic, che amano giocare attorno a lui. Questo è un profilo che non abbiamo in rosa in questo momento e che stiamo cercando”.

In occasione della Supercoppa Europea contro il Villarreal, il tecnico del Chelsea ha ribadito s proposito dell’imminente acquisto di Romelu Lukaku. “Non è ancora il momento di fare nomi perché non abbiamo firmato nessuno. Dobbiamo portare rispetto per gli altri club”.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version