Site icon SportPress24

MotoGp di Stiria: incidente, fiamme e paura per Pedrosa e Savadori.

incidente stiria pedrosa Savadori (MotoGp)

incidente stiria pedrosa Savadori (MotoGp)

Al MotoGp di Stiria attimi di paura nei primi giri subito dopo il via. Un’incidente accorso tra Lorenzo Savadori in Aprilia e Daniel Pedrosa, wild card in KTM, ha fatto calare la bandiera rossa sulla gara. Le due moto, subito dopo la caduta, sono state avvolte dalle fiamme con immagini spaventose. Tutto è nato da una prima scivolata di Pedrosa, con l’Aprilia accorrente di Savadori che l’ha centrata causando l’esplosione.

Incidente spettacolare al 3° giro del MotoGp di Stiria. Pedrosa scivola in curva, Savadori centra la sua KTM, provocando una grande fiammata tra le due moto. Bandiera rossa e gara interrotta per mezz’ora. Lo spagnolo si rialza subito, mentre il pilota Aprilia viene portato al centro medico: per lui frattura al malleolo destro, proverà a recuperare per Silverstone. La gara riprende per 27 giri: Dani riparte (10° al traguardo), Lorenzo resta ai box

Gara ferma per permettere ai commissari di ripulire la pista dal carburante e i liquidi utilizzati. Pedrosa e Savadori dopo lo shock sono rientrati dal centro medico ai propri box.

Bandiera rossa e gara sospesa al Red Bull Ring a causa di un terribile incidente tra Lorenzo Savadori e Dani Pedrosa, venuti a contatto nei primi giri del GP di Stiria. Un crash tremendo da cui sono scaturite anche le fiamme, che hanno spinto la Direzione Gara a fermare tutto e far rientrare i piloti ai box. Distrutte le due moto, divorate dal fuoco propagatosi dopo l’impatto, mentre non sembrano esserci gravi conseguenze per i piloti anche se Savadori è stato trasportato al Centro Medico per alcuni accertamenti.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version