MotoGp di Stiria: incidente, fiamme e paura per Pedrosa e Savadori.

Al MotoGp di Stiria attimi di paura nei primi giri subito dopo il via. Un’incidente accorso tra Lorenzo Savadori in Aprilia e Daniel Pedrosa, wild card in KTM, ha fatto calare la bandiera rossa sulla gara. Le due moto, subito dopo la caduta, sono state avvolte dalle fiamme con immagini spaventose. Tutto è nato da una prima scivolata di Pedrosa, con l’Aprilia accorrente di Savadori che l’ha centrata causando l’esplosione.

Incidente spettacolare al 3° giro del MotoGp di Stiria. Pedrosa scivola in curva, Savadori centra la sua KTM, provocando una grande fiammata tra le due moto. Bandiera rossa e gara interrotta per mezz’ora. Lo spagnolo si rialza subito, mentre il pilota Aprilia viene portato al centro medico: per lui frattura al malleolo destro, proverà a recuperare per Silverstone. La gara riprende per 27 giri: Dani riparte (10° al traguardo), Lorenzo resta ai box

Gara ferma per permettere ai commissari di ripulire la pista dal carburante e i liquidi utilizzati. Pedrosa e Savadori dopo lo shock sono rientrati dal centro medico ai propri box.

Bandiera rossa e gara sospesa al Red Bull Ring a causa di un terribile incidente tra Lorenzo Savadori e Dani Pedrosa, venuti a contatto nei primi giri del GP di Stiria. Un crash tremendo da cui sono scaturite anche le fiamme, che hanno spinto la Direzione Gara a fermare tutto e far rientrare i piloti ai box. Distrutte le due moto, divorate dal fuoco propagatosi dopo l’impatto, mentre non sembrano esserci gravi conseguenze per i piloti anche se Savadori è stato trasportato al Centro Medico per alcuni accertamenti.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “MotoGp di Stiria: incidente, fiamme e paura per Pedrosa e Savadori.

Comments are closed.

Translate »