Site icon SportPress24

Twente-Lazio, Lucas Leiva : “Importante vittoria. Se abbiamo voglia di imparare possiamo fare grandi cose”

twente lazio gol

La Lazio torna a Roma con una vittoria che fa morale benchè sia in una amichevole. Il Twente più avanti come preparazione non riesce a scardinare la difesa biancoceleste e il centrocampo. Bene l’attacco guidato da Ciro Immobile che segna il gol partita al 3° del Primo tempo.

Al termine del match il regista della Lazio Lucas Leiva ha commentato cosi la vittoria Biancoceleste : “È stata importante la vittoria dopo due pareggi, anche se sono amichevoli vogliamo sempre vincere. Ora riposiamo, prepariamoci bene questi 15 giorni per cominciare bene la stagione. La chiave è la disponibilità del gruppo per imparare un modulo diverso, è normale che ci saranno degli errori ma abbiamo fatto un buon ritiro ad Auronzo e qui in Germania. Se abbiamo voglia di imparare possiamo fare grandi cose”.

Amichevole- Twente – S.S. Lazio- Sabato 7 agosto, ‘De Grolsch Veste’ di Enschede

Il Tabellino di Twente-Lazio :

TWENTE (4-3-3): Unnerstall; Troupée (70′ Everrink), Propper, Oosterwolde, Smal; Zerrouki (67′ Hilgers), Bosch, Ilic; Menig, Van Wolfswinkel (75′ Ugalde), Cleonise (46′ Limnios)
A disposizione: De Lange, Jansink, Sadilek, Van Leeuwen, Bruns, Rots, Staring. All.: Ron Jans

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari (59′ Marusic), Luiz Felipe (59′ Patric), Acerbi (70′ Radu), Hysaj (85′ Kamenovic); Milinkovic, Leiva (74′ Escalante), Akpa Akpro (dal 46′ Andrè Anderson); F. Anderson (74′ Romero), Immobile (70′ Caicedo), Moro (59′ Correa)
A disposizione: Strakosha, Adamonis, Vavro, Cataldi, Luis Alberto, Jony, Caicedo, Muriqi. All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Bas Nijhuis

Marcatori: 3′ Immobile (L)

Foto SSLazio – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version