Tra Italia e Inghilterra non c’è più storia e anche il telecronista della Staffetta lo sa : “Sarà oro per noi? Oh nooo… per l’Italia”

L’Italia continua ad essere la ‘bestia nera’ dell’Inghilterra. Dopo la ormai famosissima finale di Wembley tra l’Inghilterra e l’Italia a Euro 2020 che vedeva gli inglesi avanti  dai primi minuti della partita, ma alzare la coppa sono stati gli azzurri, la storia si è ripetuta anche a Tokyo 2020 alle Olimpiadi che in questa fase finale stanno vedendo ‘Il Bel Paese’ protagonista.

Ieri nella staffetta azzurra 4×100 L‘Italia è stata l’incubo per gli inglesi. Forse questa volta ancor di più visto che durante la corsa sembrava davvero fatta per i sudditi della regina. Ed invece il quartetto azzurro ha calato l’asso negli ultimi metri portando a casa l’oro in una staffetta emozionante.

Ci credeva anche il telecronista della televisione inglese, che in vista del traguardo stava già assaporando il trionfo, ma all’orizzonte c’era un’altra storia… soprattutto gli sfottò sui social da parte di tutto il mondo :  “Stiamo vincendo, sarà oro per la Gran Bretagna? Oh nooo… per l’Italia”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: