ULTIM’ORA, Clamoroso nella Liga: Messi da l’addio al Barcellona – Il comunicato

Clamoroso nella Liga: Lionel Messi lascia il Barcellona.

Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato data la firma del rinnovo che sembrava ormai una formalità.

L’accordo per il rinnovo tra i blaugrana e Messi è stato trovato, ma non è potuto essere stato attuato per dei problemi con il regolamento della massima lega spagnola.

Il club catalano aveva l’intenzione di spalmare l’ingaggio dell’argentino su un contratto a lungo termine di 5 stagioni, cosa che alla Liga, per questione di bilancio, non è andata bene e aveva invitato al Barça di far firmare per un solo anno.

Ed oggi arriva la clamorosa notizia con Leo Messi che andrà via dal Barcellona a parametro zero dopo 17 anni nella prima squadra.

IL COMUNICATO

“Pur avendo raggiunto un accordo tra Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento spagnolo LaLiga).

Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non continuerà a essere legato al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri sia del giocatore che del club non possano essere finalmente esauditi.

Il Barça ringrazia con tutto il cuore il contributo del giocatore alla valorizzazione dell’istituzione e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.

https://twitter.com/FCBarcelona_es/status/1423339729811030019?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1423339729811030019%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fonefootball.com%2Fit%2Fnotizie%2Fultimora-lavventura-di-leo-messi-al-barcellona-e-finita-33510808

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: