Roma, infortunio per Villar in Portogallo: a rischio l’inizio campionato

Roma, Infortuno per Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo durante l’allenamento di ieri nel ritiro in Portogallo si è infortunato, e domani mattina tornerà nella capitale per svolgere gli esami strumentali a Villa Stuart.

Tegola in casa Roma a poco meno di un mese dall’inizio del campionato italiano. Gonzalo Villar, infatti, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che lo ha costretto a fermarsi. Il centrocampista dovrebbe fare rientro in Italia nelle prossime ore dal Portogallo dove i giallorossi sono in ritiro. Lo stop potrebbe essere piuttosto lungo e lo spagnolo è a rischio per i primi match ufficiali della sua squadra, gara con Fiorentina

La diagnosi dell’infortunio è di trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro. Villar salterà di sicuro lo prossime due amichevoli, mentre bisogna vedere per i primi match a di campionato.

Gonzalo Villar si ferma. Il centrocampista spagnolo durante il ritiro in Portogallo si è infortunato nell’allenamento di questa mattina. La diagnosi è di trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro, che l’ha costretto a tornare a curarsi a Roma. I tempi di recupero dovrebbero oscillare tra le 3 e le 4 settimane.

Lo spagnolo sarà quindi out almeno per le prime due partite tra Conference League e campionato, ma è probabile che torni dopo la sosta saltando quindi anche la gara con la Salernitana.

Di nuovo brutte notizie per il centrocampo di Mourinho dopo l’infortunio di Spinazzola. Per l’arrivo di Xhaka, la situazione è ancora da vedere.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »