ManCity, Harry Kane ci siamo. Il club disposto a pagare una “fetta significativa” di commissioni

Si sostiene che i campioni della Premier League siano pronti per la saga per “andare fino in fondo” il giorno della scadenza del trasferimento. Ma c’è ancora “ottimismo” al Manchester City che un accordo possa essere fatto, e il club crede ancora che il desiderio del giocatore di lasciare il Tottenham quest’estate sarà decisivo per ottenere il loro uomo.

Prima di intraprendere la carriera internazionale ai Campionati Europei all’inizio di questa estate, il 27enne ha dichiarato pubblicamente il suo desiderio di lasciare la squadra del nord di Londra in cerca di vincere importanti trofei.

Oltre alla perseveranza del Manchester City per concludere un accordo, i funzionari del club sono anche disposti a pagare una “fetta significativa” di qualsiasi commissione per Harry Kane in anticipo.

Ciò conferma i rapporti precedenti secondo cui il club è ora disposto a essere “paziente” nella ricerca del nazionale inglese, con la finestra di trasferimento estiva che non si chiuderà fino al 31 agosto.

Se è vero che Daniel Levy ha ceduto alle richieste di Harry Kane di lasciare il club, ora tocca alle due parti negoziare un prezzo, cosa che si sta rivelando piuttosto difficile.

Non è un segreto che il capocannoniere e fornitore di assist della scorsa stagione sia l’obiettivo principale del Manchester City quest’estate, mentre si preparano per la vita senza Sergio Agüero, che si è unito al Barcellona a parametro zero all’inizio di quest’estate.

Insieme a Kane, anche il Manchester City ha un interesse in Jack Grealish, che è valutato circa 110 milioni di euro dall’Aston Villa, e potrebbe essere la chiave per portare il club un passo avanti in Champions League in questa stagione.

 

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
manos staramopoulos

 

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: