Chelsea, iniziato il tutto per tutto per Erling Haaland

Il Chelsea vuole a tutti i costi Erling Haaland e farà tutto il possibile per prenderlo quest’estate. Secondo ‘Bild’, il club londinese è disposto a offrire al Borussia Dortmund fino a 175 milioni di euro per la sua stella.

A causa della grande incertezza sul futuro di personaggi come Kylian Mbappe e Leo Messi, il futuro di Erling Haaland sembra essere passato in secondo piano.

Nell’agenda di tutti i grandi club europei, il Borussia Dortmund, che ha preso Jadon Sancho poche settimane fa, non sembra intenzionato a perdere proprio quest’estate l’altra grande stella.

Le ultime informazioni dicono che la squadra di Bundesliga ha lanciato un avvertimento ad altri club offrendo più di 160 milioni di euro per il norvegese. Una cifra che, visto come sta il mercato fino ad ora, dissuaderà sicuramente tutti gli interessati. Ma una squadra è disposta a pagare questo e altro.

Secondo ‘Bild’, il Chelsea, in pole position nella corsa all’attaccante, sembra fare di tutto per mettere le mani sull’attaccante del Dortmund.

Secondo le informazioni del media citato, il Chelsea sta studiando per offrire fino a 175 milioni di euro nel mercato estivo. Una cifra sostanzialmente troppo buona per essere rifiutata e che soddisferebbe le richieste del direttore sportivo del Dortmund Michael Zorc.

Un’offerta del genere, se dovesse avverarsi, potrebbe bastare a convincere la formazione della Bundesliga e a rafforzare l’attacco del Chelsea. Nonostante abbia vinto la Champions League la scorsa stagione, a volte sono molto dispendiosi sotto porta.

Questo problema sarebbe più che risolto con l’ingaggio di un Erling Haaland che, dopo aver brillato al Red Bull Salisburgo, ha continuato a segnare in Germania: ha segnato 57 gol e dato 12 assist in 59 partite al Westfalenstadion.

Foto dal Web
Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
manos staramopoulos
Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: