Golf, The Open 2021: Inizia l’ultimo grande Torneo Slam della stagione

Finalmente dopo i ritardi e cancellazioni causa covid dell’anno scorso, ha inizio in Inghilterra la 149° Edizione del torneo The Open 2021, l’ultimo torneo della stagione dello Slam del Golf che partirà da oggi 15 luglio e che si concluderà il 18 luglio a Sandwich nel Kent (Regno Unito).

Golfisti e appassionati da tutto il mondo sono in trepidazione per il primo giro dove parteciperanno i migliori giocatori del mondo provenienti da tutti i continenti, anche l’Italia ha la sua fetta di rappresentanti: Francesco Molinari e Guido Migliozzi, entrambi azzurri nella gara di golf maschile ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo.

Il livello sarà altissimo, tanto che i diritti tv dell’evento sono stati protagonisti di una vera e propria guerra di licenze, ma anche il montepremi non scherza con i suoi 11.500.000 dollari.

Occasione importante per i nostri golfisti di entrare ancora più nella storia delle competizioni internazionali di questo sport, affrontando campioni del calibro di Dustin Johnosn, Rahm e Justin Thomas, oltre all’attuale campione in carica Lowry.

Assenti illustri Tiger Woods (ancora in recupero dopo l’incidente d’auto di alcuni mesi fa), Matsuyama e Zach Johnson, ma saranno presenti tanti altri campioni internazionali che però hanno in comune di non aver mai vinto questa competizione.

Tanti percorsi, tante storie in comune e la voglia di vincere per fare la storia di questo sport.

L’evento sarà disponibile in diretta su Sky dalle ore 11:00 (ora italiana)

Prima giornata, giovedì 15 luglio: diretta Sky Sport Arena dalle 11:00

Seconda giornata, venerdì 16 luglio: diretta Sky Sport Arena dalle 11:00

Terza giornata, sabato 17 luglio: diretta Sky Sport Arena dalle 11:00

Quarta giornata, domenica 18 luglio: diretta Sky Sport Arena dalle 10:00

Foto di copertina dal Web Articolo a cura di Gianluca Murano – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: