Copa America 2021: La Finale tra Brasile e Argentina questo Weekend

Mentre nella serata di ieri in Europa si è festeggiato il trionfo dell’Italia di Mancini, che ai calci di rigore ha battuto la temibile Spagna di Luis Enrique accedendo di diritto alla Finale degli Europei 2020, dall’altro lato dell’Oceano si è giocata la Semifinale della Copa America 2021.

Ieri il Brasile semifinalista e primo nel suo girone, ha battuto dopo 94’ di assedio la nazionale del Perù per 1-0 mentre nella mattinata di oggi l’Argentina di Scaloni ha prima pareggiato 1-1 e poi battuto ai calci di rigore la Colombia “favorita” di Rueda Rivera per un risultato totale di 3-2.

Questo weekend si giocheranno quindi le finali in entrambi i continenti, con un occhio ormai rivolto ai prossimi Mondiali del Qatar 2022.

Sabato 10 luglio 2021 alle ore 02:00 ora Italiana si giocheranno la finale per il 3° posto Perù e Colombia, mentre Domenica 11 luglio 2021 giocheranno alla stessa ora la finale vera e propria tra Brasile e Argentina, scontro tra giganti.

Mentre in Europa la finale si giocherà questa Domenica alle ore 21:00 con l’Italia che dovrà sfidare la nazionale che passerà il turno questa sera tra Inghilterra e Danimarca.

Foto di copertina dal Web – Articolo a cura di Gianluca Murano – Sportpress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: