UFFICIALE, Hakimi è un nuovo giocatore del PSG: contratto fino al 2026

Ora è ufficiale: Achraf Hakimi è un nuovo giocatore del PSG.

Nelle casse dell’Inter entreranno circa 71 milioni compresi i bonus, nel dettaglio, come riporta Sky Sport, saranno 60 milioni di parte fissa, 8 di bonus agevoli + altri 3 di bonus più complicati.

Hakimi ha firmato un contratto fino al 2026.

Il 22enne marocchino era passato dal Real Madrid all’Inter la scorsa estate per circa 40 milioni di euro, e con i nerazzurri ha vinto lo scudetto nella scorsa stagione.

L’Inter ha voluto ringraziare il suo ex giocatore per il lavoro svolto nella scorsa stagione, e sui social ha scritto: “Il Club ringrazia il giocatore per la stagione trascorsa insieme, culminata con la conquista dello Scudetto. Ad Achraf Hakimi vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.

“Sono molto orgoglioso di essere qui – le prime parole di Hakimi riportate sul sito ufficiale dei parigini -. Dopo le esperienze in Spagna, Germania e Italia, il PSG mi offre la possibilità di scoprire un campionato nuovo con i colori di uno dei club più prestigiosi del mondo. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, di incontrare i tifosi e di vivere la straordinaria atmosfera che si respira al Parco dei Principi“.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »