Tottenham, Ufficiale: Nuno Espírito Santo è il nuovo allenatore

Ufficiale: Nuno Espírito Santo è il nuovo allenatore del Tottenham. 

Dopo 4 ottimi anni alla guida del Wolverhampton, il tecnico portoghese ha accettato l’offerta degli Spurs in cui rimarrà per le prossime due stagioni, fino al 2023.

Ad annunciarlo è il club londinese sui propri canali ufficiali.

Il Tottenham erano senza un allenatore fisso dall’esonero di José Mourinho del 19 aprile sostituito dall’ex giocatore Ryan Mason che è rimasto per il resto della scorsa stagione.

Il direttore sportivo Fabio Paratici ha commentato così: “Volevamo un allenatore in grado di trasmettere tutti i valori che sono importanti per questa società calcistica. Basta vedere il lavoro di Nuno ai Wolves per apprezzare la sua capacità di prendere un gruppo di giocatori, implementare uno stile che porta al successo e che consente ai giocatori di migliorarsi. Non vediamo l’ora di iniziare quello che speriamo sarà un momento di successo per il club!”.

Nuno Espírito Santo – “Quando hai una squadra con qualità e talento l’obiettivo è rendere orgogliosi e divertiti i tifosi. È un enorme piacere e onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Non abbiamo tempo da perdere e dobbiamo iniziare subito a lavorare perché tra pochi giorni inizia il pre-campionato”.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »