Germania, l’ex capitano Ballack entra duro su Sanè : “Le occasioni le ha avute”

L’ex capitano Michael Ballack è estremamente critico nei confronti della recente prestazione di Leroy Sané nella nazionale tedesca ed è favorevole a un cambio di personale al Campionato Europeo.
Il tecnico della nazionale Joachim “Löw deve decidere nelle sue ultime partite come comportarsi con Leroy Sané”, ha scritto il 44enne nella sua rubrica “Sportbuzzer”, aggiungendo: “È un grande calciatore che purtroppo non ha saputo utilizzare il suo potenziale. Secondo me ha avuto tante possibilità, ma non le ha sfruttate, il che è un peccato. “
Il professionista del Bayern Sané si è qualificato dopo due brevi apparizioni nell’ultima partita del girone contro l’Ungheria (2-2), ma non è riuscito a convincere. “Leroy e Robin Gosens non sono entrati in gioco come abbiamo visto contro il Portogallo”, ha detto Löw in seguito.

Elogio speciale per Goretzka

Prima degli ottavi di martedì (18:00 / ARD e Magenta TV) contro l’Inghilterra, Ballack ha elogiato Leon Goretzka, che ha salvato la squadra con il suo gol negli ottavi.
“Fa bene alla squadra perché porta qualcosa che a noi manca, con il suo dinamismo e fisicità”, ha detto. “Ha riportato in modo impressionante e ora può avanzare pretese. Lo vedrò in squadra per il resto del torneo”.
Ballack sospettava che Goretzka potesse prendere il posto di Ilkay Gündogan. Questo è stato difficile finora. “Mi chiedo che posizione abbia nella squadra e se sia il tipo che può affermarsi accanto al blocco del Bayern e a un cane di punta come Toni Kroos”.
Foto in Copertina dal Web
Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
manos staramopoulos
Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: