Basket: Pillole di Nba, Un sontuoso Durant non basta a Brooklyn, Milwaukee vince la serie

Cade Brooklyn dei “Big Three” a Milwaukee e regala all’overtime la serie ai verdi, per i Bucks ottima prestazione di Giannis Antetokounmpo con una splendida doppia doppia da 40 punti e 13 rimbalzi, di Khris Middleton con una doppia doppia da 23 punti e 10 rimbalzi, di Brook Lopez con 19 punti, di Jrue Holiday con 13 punti e di P.J. Tucker con 11 punti.

Per i Nets non basta un super Kevin Durant con una quasi doppia doppia da 48 punti e 9 rimbalzi, bene anche James Harden con una quasi tripla doppia da 22 punti, 9 rimbalzi e 9 assist, Blake Griffin con una doppia doppia da 17 punti e 11 rimbalzi, Bruce Brown con 14 punti e Joe Harris con una quasi doppia doppia da 10 punti e 9 rimbalzi; assente Kyrie Irving infortunato.

Ora per i Bucks l’esame sarà contro i Philadelphia 76ers o gli Atlanta Hawks in finale di Eastern Conference, mentre la finale di Western Conference sarà Los Angeles Clippers-Phoenix Suns.

Epico il duello tra Antetokounmpo e Durant due fenomeni di due generazioni diverse che hanno dato spettacolo e nonostante singolarmente ha vinto l’esperienza e lo spettacolo di Durant ad andare avanti è il greco di Milwaukee.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: