Basket: Pillole di Nba, Milwaukee si porta sul 2-2 con Brooklyn, Phoenix la chiude eliminando Denver

Vittoria importante di Milwaukee contro Brooklyn, i Bucks si portano così in parità sul 2-2 grazie all’ottima prestazione di Giannis Antetokounmpo con una doppia doppia da 34 punti e 12 rimbalzi, di Khris Middleton con 19 punti, di Jrue Holiday con 14 punti, di P.J. Tucker con 13 punti, di Bryn Forbes con 10 punti e di Brook Lopez con 11 rimbalzi.

Per i Nets bene soltanto Kevin Durant con una doppia doppia da 28 punti e 13 rimbalzi e Kyrie Irving con 11 punti; ancora fuori James Harden, male Blake Griffin.

Phoenix chiude la serie a Denver con un netto 0-4, per i Suns grande prova di Chris Paul con 37 punti, di Devin Booker con una doppia doppia da 34 punti e 11 rimbalzi, di Mikal Bridges con 14 punti, di DeAndre Ayton con 12 punti e di Jae Crowder con 10 rimbalzi.

Per i Nuggets bene Will Barton con 25 punti, Nikola Jokic con una doppia doppia da 22 punti e 11 rimbalzi, Michael Porter con 20 punti, Monte Morris con 19 punti e Facundo Campazzo con 14 punti.

Il serbo Mvp della Regular Season viene espulso, durante il terzo quarto quando mancavano ancora 3:52 più tutto il quarto quarto, per un fallo che sembra veramente fortuito sul volto di Cameron Payne, come confermato dallo stesso giocatore espulso e dal proprio coach Michael Malone.

La dichiarazione del diretto interessato è stata che voleva dare ritmo alla gara e dare una scossa tramutando magari i fischi in applausi, ma il contatto era assolutamente involontario, se c’è stato.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti 

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: