LAZIO, Scoppia la ‘Sarrimania’ con lo Staff di livello. Il Tifoso adesso sogna…Veramente!

A Roma è ormai scoppiata la ‘Sarrimania‘ dopo l’annuncio in grande e con uno stile molto innovativo di ieri da parte della Lazio. Maurizio Sarri arriva a Roma dopo una trattativa lineare conclusa grazie all’ottimo rapporto creato dal DS Igli Tare, Claudio Lotito e lo stesso allenatore toscano.

Sarri arriva con un contratto biennale più l’opzione per il terzo. Un allenatore conosciuto benissimo dalle sue esperienza all’Empoli, al Napoli, al Chelsea e alla Juventus. Un vincente e questo basta per caratterizzare i social e fa scoppiare quella voglia irresistibile di seguire la Lazio sin da subito da parte dei tifosi. Maurizio Sarri è stato forse il collante che mancava a questa società e il Presidente ha dimostrato quanto tiene ai proprio tifosi e soprattutto alla stessa Lazio.

Il comportamento dell’ultimo giorno e la storia da laziale di Simone Inzaghi sono già dimenticate. Il tifoso guarda oltre sognando il più possibile avendo anche, questa volta più di tutte, le caratteristiche per farlo.

Sarri non è il solo ad arrivare nella Capitale. Il suo calciomercato inizia dal suo staff con nomi di rilievo nel mondo calcistico tanto da accrescere il desiderio di iniziare a lavorare anche da parte dei giocatori stessi.

Con un comunicato pubblicato sul sito, la S.S. Lazio conferma lo Staff di prestigio che seguirà Maurizio Sarri :

“La S.S. Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri.”

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »