Smalling, avvistamento Ufo in Giamaica. La moglie: “É volato davanti a noi”

Chris Smalling in questi giorni si trova nel suo paese d’origine, la Giamaica, insieme alla moglie ed al figlio.

La famiglia sta trascorrendo una vacanza insieme, e come ha raccontato la moglie Sam Smalling su Instagram hanno assistito ad un avvistamento di un disco volante.

Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’UFO più assurdo di sempre! Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo, ma siamo dovuti andare via). Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno. Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando verso di noi perché si vedeva bene, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori i nostri cellulari. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo per paura di perdercelo, qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava uno dei classici UFO. Era totalmente silenzioso. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare come era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava composto da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci fioche intorno ai bordi”, ha scritto un una storia.

Sam Smalling ha poi spiegato in un’altra story: “Per la cronaca non era assolutamente un drone. Era enorme e molto sofisticato con delle luci sfocate intorno. Aveva una forma strana, non come quella di un drone. È da pazzi, lo so! Non era neanche un aereo o qualcosa di simile. Era silenzioso, invece i droni fanno rumore. Inoltre non ho nessun vantaggio nel condividere tutto questo. Anche se molti dei miei followers penseranno probabilmente che sono pazza”.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24

Translate »