Calhanoglu e Milan, un matrimonio destinato a continuare: ripresi i colloqui per il rinnovo

Il sipario tra il Milan e Hakan Calhanoglu, non è ancora calato. La trattativa per il rinnovo di contratto tra i rossoneri e il turco sembrava essersi arenata da giorni, ma nelle ultime ore le parti hanno ricominciato a dialogare. Un po’ a sorpresa sono ricominciati i colloqui visto il desiderio del Milan di non lasciarsi sfuggire il numero 10 turco. Infatti i rossoneri vogliono provare a convincere Calhanoglu a restare nel capoluogo lombardo con un ritocco all’offerta già presentata, cioè 4,5 milioni a stagione.

Una riapertura al dialogo che i rossoneri sperano sia proficua, anche perché Calhanoglu ha sì ricevuto offerte – ricchissima quella dell’Al-Duhail, 32 milioni di euro (triennale da 8 milioni a stagione e 8 milioni al momento della firma) – ma non quelle che desiderava, almeno sul piano tecnico. Ora la nuova proposta del Milan alletta il Turco, ma deve dare una risposta al più presto. L’entourage rossonero non aspetta a lungo.

La scadenza del contratto il 30 giugno non è più un segnale di addio sicuro, ma una trattativa ancora aperta. La differenza tra richiesta e offerta è ancora ampia, ma il riavvicinamento del Milan lascia ben intendere che il matrimonio tra Calhanoglu e i Rossoneri, può ancora continuare.

Foto in copertina dal web – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »